Non è mai troppo tardi!

Non sottovalutarti e allontana chi ti dice lascia stare!

Sei curioso di capire cosa ho scritto in questo articolo e pensi: “solo un altro blog” come tanti altri.
La mia risposta è: “ti stai sbagliando”!
Perché?
Semplicemente perché tutti noi abbiamo una visione differente delle cose, una storia diversa, qualcosa da dire a modo nostro. Mi ricorda un po’ quando andavo all’università! I professori mi dicevano che per avere una opinione imparziale delle notizie, avrei dovuto leggere più giornali possibile in modo da essere obiettivo. In poche parole il mio sito potrà darti una visione differente rispetto alle centinaia d’informazioni che ogni giorno trovi online.

Magari ti piacerà per come scrivo oppure no, anzi vorrai criticarmi e dire la tua!

Beh, è proprio questo che voglio! Sarò contento se seguirai i miei articoli perché li riterrai interessanti, allo stesso modo sarò felice se mi aiutassi a migliorare nel tempo.

Quando ho deciso di aprire questo sito avevo mille dubbi, tipo:

Non mi leggerà nessuno, perché qualcuno dovrebbe interessarsi di me? Forse non sono molto giovane per queste cose, non so scrivere, non ho abbastanza competenze, centinaia di blogger fanno questo lavoro meglio di me……. Insomma una serie infinita di dubbi che mi bloccavano ad aspettare chissà quale evento.

Dopo mille riflessioni ho capito che volevo assolutamente aprire il mio sito è sarebbe andata come doveva andare…

Ho trentasei anni è impiegato certamente molto tempo a capire cosa voglio fare da grande, anzi forse ancora non ho idea. Quello che di sicuro desidero è scrivere! Dare informazioni su ciò che mi appassiona: “il marketing e le storie”, se solo questo servisse per farmi stare bene e realizzare un mio sogno, lo faccio!

Ora come per me anche per te dovrebbe essere lo stesso!

La parte più difficile è sicuramente iniziare ma ti svelo tre motivi per i quali dovresti annullare ogni dubbio è fare quello che ami:

Primo: Non è mai troppo tardi!

Secondo: Parti pensando alla fine mai all’inizio!

Terzo: Non sottovalutarti e allontana chi ti dice lascia stare!

In definitiva allontana chi ti dice è troppo tardi per fare questa o quella cosa e rispondi: “Non è mai troppo tardi! Se è tardi, lo è per te”!

, , ,