Ultime news
{"effect":"type","fontstyle":"bold","autoplay":"true","timer":4000}

L’insostenibile leggerezza degli altri

Un testo da completare…

Il vuoto cosmico riguarda esclusivamente una nostra stasi, lontani da quello che ci ha colpiti più profondamente. Riguarda il vortice delle “Astrazioni Universali” come le sempre citate Amore e Morte. Essere nel “vuoto cosmico” ci crea una sicurezza dell’essere, ma come abbiamo detto, basta un attimo per trovarci catapultati nello sconvolgimento del “pianeta rosso”. Il […]

Leggi tutto

, ,

Messenger Rooms

Le nuove stanze virtuali di Facebook

Il nuovo servizio di video-chiamata di gruppo si chiama Messenger Rooms. Nell’attuale situazione di pandemia gli sviluppatori di Zuckerberg hanno creato un nuovo servizio per conversare con amici e colleghi, all’altezza delle altre piattaforme presenti al momento. L’aumento delle restrizioni che ci vedono costretti a una clausura forzata hanno visto l’espandersi dell’utilizzo di piattaforme sociali […]

Leggi tutto

, , ,

WhatsApp

Nuove funzioni contro le fake news e come riconoscerle!

WhatsApp è da sempre una delle App di messaggistica istantanea più utilizzate al mondo, ma anche lo strumento con il quale si inoltrano milioni di messaggi privati che molte volte non sono veritieri. In un periodo difficile come questo, con una pandemia in atto, risulta inevitabile la crescita dei messaggi diretti e di conseguenza anche […]

Leggi tutto

, , ,

Amore

L’astrazione che cambia la vita…

Ripeto fino allo sfinimento che le astrazioni della vita sono tre: “L’amore, il tempo e la morte”! Una delle più importanti è sicuramente l’amore, come diceva David Cooper: “La comparsa dell’amore è sovvertitrice di ogni buon ordinamento sociale della nostra vita”. Questa astrazione o sentimento che noi proviamo, trasforma completamente il nostro modo di agire […]

Leggi tutto

, , ,

Influencer Marketing

Nel 2020 ancora pochi ne comprendono l’importanza!

Quante sono le aziende che comprendono l’importanza dell’influencer marketing? Credo ancora poche! Qualcosa nel 2020 però pare stia cambiando, sia le agenzie che le aziende finalmente iniziano a prendere sul serio uno dei pilastri del marketing mix. Entro il 2023 i brand spenderanno circa il 20% per il marketing degli influencer. Accade non di rado […]

Leggi tutto

, , ,